Passa ai contenuti principali

CONVEGNO RETAIL SENZA FRONTIERE 2014 by Kiki Lab


BeTheBoss, partner di Kiki Lab, per "Retail senza frontiere 2014: quando l'innovazione batte la crisi".
Fabrizio Valente presenta la nona edizione della ricerca Retail Innovations e gli highlights dell’NRF 2014 di New York. Introduzione e moderazione di Luigi Rubinelli – Dir. RetailWatch. Testimonianze di manager Retail:  Mario Gasbarrino – Amm. Del. Unes; Franco Manna – Pres. Gruppo Sebeto Rossopomodoro; Javier Gomez – Country Man. Italia Tiger, e altre in attesa di conferma. Convegno a pagamento, inviti disponibili per manager Retail e IdM di aziende associate ad Associazioni partner. Per informazioni e iscrizioni: kiki@kikilab.it – 030 22.16.81 Partner:  Promotica, Confcommercio,Inema, Guttadauro Media-Partner: RetailWatch - Association Partner:Confimprese, Assofranchising, GS1 Italy-Indicod ECR, BeTheBoss. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Beesness n.2 2017 - Cover: Fabio Capello

https://issuu.com/beesness/docs/beesness_fabio_capello?e=23165905/47632103

CT Cosmetics Milano: nuovo franchising di abbronzatura spray!

Belén Rodriguez si affida a CT Cosmetics a poche ore dal matrimonio! CT Cosmetics è il nuovo concept store in franchising di abbronzatura spray. 4 i punti vendita già aperti in location prestigiose come Via Fiori Chiari a Milano (prossima apertura anche in C.so Buenos Aires). All'interno della compagine societaria della Spray Company srl c'è Veridiana Mallmann, un personaggio televisivo che sicuramente non potrà che facilitare la pubblicità intorno a CT Cosmetics! Buona fortuna quindi a Veridiana! Per maggiori info: CT Cosmetics

Forum Retail

Ho partecipato recentemente al Forum Retail , organizzato per il 13° anno dall'Istituto Internazionale di Ricerca, all'hotel Melià a Milano. Complimenti agli organizzatori! Evento molto interessante con numerosi convegni di grande spessore. Incredibile notare quanto interesse stia suscitando il tema e-commerce !! Ci sono Retailer già molto avanti e che già da qualche anno hanno implementato una strategia e-commerce: in particolare sono rimasto impressionato dagli interventi di Roberto Chieppa, Group Marketing & eBusiness director di Prénatal , e di Stefano Fedeli, Head of E-Commerce di Unieuro . Molto interessante anche l'intervento di Giuseppe Tamola, country manager di Zalando . Anche se ancora in ritardo rispetto alla media Europea, il nostro Paese sta crescendo a due cifre nelle vendite e-commerce, grazie anche a players come Yoox, BuyVip, Privalia, SaldiPrivati, Zalando per l'abbigliamento, calzature e accessori; nell'editoria, musica etc. è entrata an...