Passa ai contenuti principali

Nuova partnership: Insegna dell'anno


BeTheBoss e Beesness supportano Insegna dell'anno, la più grande e prestigiosa indagine tra consumatori in Italia

Giunta ormai alla sua ottava edizione in Italia, Insegna dell'Anno non solo raddoppia, addirittura triplica!
Quest'anno, infatti, al tradizionale premio per la migliore insegna in ciascuna delle 27 categorie, si affiancano il Premio Negozio Web e il Premio Cross-Canalità. 
L'arena in cui competere si amplia e aumentano le chances di poter vincere un premio. Insegna dell'Anno è la più grande e prestigiosa indagine tra consumatori in Italia a cui vengono iscritte d'ufficio tutte le insegne aventi almeno 5 punti vendita in Italia in ciascuna delle 27 categorie di partecipazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Beesness n.2 2017 - Cover: Fabio Capello

https://issuu.com/beesness/docs/beesness_fabio_capello?e=23165905/47632103

CT Cosmetics Milano: nuovo franchising di abbronzatura spray!

Belén Rodriguez si affida a CT Cosmetics a poche ore dal matrimonio! CT Cosmetics è il nuovo concept store in franchising di abbronzatura spray. 4 i punti vendita già aperti in location prestigiose come Via Fiori Chiari a Milano (prossima apertura anche in C.so Buenos Aires). All'interno della compagine societaria della Spray Company srl c'è Veridiana Mallmann, un personaggio televisivo che sicuramente non potrà che facilitare la pubblicità intorno a CT Cosmetics! Buona fortuna quindi a Veridiana! Per maggiori info: CT Cosmetics

Forum Retail

Ho partecipato recentemente al Forum Retail , organizzato per il 13° anno dall'Istituto Internazionale di Ricerca, all'hotel Melià a Milano. Complimenti agli organizzatori! Evento molto interessante con numerosi convegni di grande spessore. Incredibile notare quanto interesse stia suscitando il tema e-commerce !! Ci sono Retailer già molto avanti e che già da qualche anno hanno implementato una strategia e-commerce: in particolare sono rimasto impressionato dagli interventi di Roberto Chieppa, Group Marketing & eBusiness director di Prénatal , e di Stefano Fedeli, Head of E-Commerce di Unieuro . Molto interessante anche l'intervento di Giuseppe Tamola, country manager di Zalando . Anche se ancora in ritardo rispetto alla media Europea, il nostro Paese sta crescendo a due cifre nelle vendite e-commerce, grazie anche a players come Yoox, BuyVip, Privalia, SaldiPrivati, Zalando per l'abbigliamento, calzature e accessori; nell'editoria, musica etc. è entrata an...