Passa ai contenuti principali

Il CEO di Starbucks spiega la sua vision per il retail nei prossimi anni



Interessantissimo video in cui Schultz, CEO di Starbucks, spiega l'"amazon effect" nel retail: il 2014 e gli anni successivi vedranno sempre più integrazione tra online e offline. I retailer tradizionali per sopravvivere devono integrare delle strategie digital, parliamo di e-commerce, di campagne social etc. in grado di aiutare anche i negozi fisici a fidelizzare e creare nuovi clienti. Il fatturato di Starbucks ad esempio ha avuto margini positivi grazie alle gift cards.

Leggi anche: Starbucks Italia.. manca poco?

Commenti

Post popolari in questo blog

BeTheBoss.it e Beesness nuovi media partner di Positive Business Awards

La seconda edizione di Positive Business Award , il premio per la positività organizzato da Scuola di Palo Alto , si terrà il 4 giugno 2015 presso lo Spazio Gessi , splendido spazio nel cuore di Milano. Leggi ancora..

I never dreamed about success. I worked for it - Estee Lauder

Beesness n.2 2017 - Cover: Fabio Capello

https://issuu.com/beesness/docs/beesness_fabio_capello?e=23165905/47632103