Passa ai contenuti principali

ASEAN: terzo maggior mercato emergente dopo Cina e India..


L’ASEAN, area di libero scambio e organizzazione economica del Sud-Est asiatico, rappresenta oggi più di una semplice alternativa per le imprese italiane intenzionate ad internazionalizzare le proprie attività. Il forte sviluppo economico sperimentato negli ultimi anni deve spingere le nostre aziende a considerare le opportunità presenti: investire all’interno di tale mercato si configura come un’operazione lungimirante con ottime prospettive di business. Octagona S.r.l., società di consulenza dedita all’internazionalizzazione delle imprese e presente con proprie sedi all’interno dei Paesi appartenenti all’ASEAN, passa in rassegna per BEESNESS peculiarità e caratteristiche della zona. 

Leggi l'articolo su BeTheBoss!

Commenti

Post popolari in questo blog

I never dreamed about success. I worked for it - Estee Lauder

BeTheBoss.it e Beesness nuovi media partner di Positive Business Awards

La seconda edizione di Positive Business Award , il premio per la positività organizzato da Scuola di Palo Alto , si terrà il 4 giugno 2015 presso lo Spazio Gessi , splendido spazio nel cuore di Milano. Leggi ancora..

Opportunità nel settore alimentare in Cina | di Carlo Geremia

In questo articolo davvero ben fatto +Carlo Geremia ci spiega tutto quello che c'è da sapere per poter fare business nel settore alimentare in Cina: usanze a tavola differenze con la cucina italiana interesse per i cibi italiani sicurezza alimentare importazione dei prodotti alimentari: considerazioni legali etichettatura standard nazionali società per l'importazione e vendita di prodotti alimentari etc. L'articolo è stato scritto originariamente su +Beesness e poi riportato su +BeTheBoss.it Leggi l'articolo