Passa ai contenuti principali

Loacker lancia un format in franchising

Una novità nel panorama del franchising italiano è sicuramente rappresentata dall'ingresso di Loacker nel settore. Dopo aver sperimentato il suo format in alcune location prestigiose in città limitrofe alla sede centrale dell'azienda, come il Loacker Point Bolzano (vedi foto) o i punti a Verona, Brennero e Heinfels, Loacker è ora aperta all'ingresso di nuovi affiliati.

Per maggiori info visitate il sito dell'azienda

Commenti

Post popolari in questo blog

I never dreamed about success. I worked for it - Estee Lauder

BeTheBoss.it e Beesness nuovi media partner di Positive Business Awards

La seconda edizione di Positive Business Award , il premio per la positività organizzato da Scuola di Palo Alto , si terrà il 4 giugno 2015 presso lo Spazio Gessi , splendido spazio nel cuore di Milano. Leggi ancora..

Opportunità nel settore alimentare in Cina | di Carlo Geremia

In questo articolo davvero ben fatto +Carlo Geremia ci spiega tutto quello che c'è da sapere per poter fare business nel settore alimentare in Cina: usanze a tavola differenze con la cucina italiana interesse per i cibi italiani sicurezza alimentare importazione dei prodotti alimentari: considerazioni legali etichettatura standard nazionali società per l'importazione e vendita di prodotti alimentari etc. L'articolo è stato scritto originariamente su +Beesness e poi riportato su +BeTheBoss.it Leggi l'articolo