Passa ai contenuti principali

KIKO continua a crescere: 150 milioni di finanziamento in arrivo

La catena di make-up low-cost Kiko Make Up Milano, o semplicemente KIKO, ha ottenuto da una cordata di banche un finanziamento da 150 milioni di euro (fonte: L'Eco di Bergamo). Presente già gran parte dell'Europa Occidentale KIKO dovrebbe raggiungere il 600simo punto vendita per la fine dell'anno (100 aperture nel 2013 e 153 nel 2012!).

Si può aprire un franchising KIKO? Purtroppo ancora no.. ne ho parlato qui: come aprire un kiko

Commenti

Post popolari in questo blog

I never dreamed about success. I worked for it - Estee Lauder

BeTheBoss.it e Beesness nuovi media partner di Positive Business Awards

La seconda edizione di Positive Business Award , il premio per la positività organizzato da Scuola di Palo Alto , si terrà il 4 giugno 2015 presso lo Spazio Gessi , splendido spazio nel cuore di Milano. Leggi ancora..

Opportunità nel settore alimentare in Cina | di Carlo Geremia

In questo articolo davvero ben fatto +Carlo Geremia ci spiega tutto quello che c'è da sapere per poter fare business nel settore alimentare in Cina: usanze a tavola differenze con la cucina italiana interesse per i cibi italiani sicurezza alimentare importazione dei prodotti alimentari: considerazioni legali etichettatura standard nazionali società per l'importazione e vendita di prodotti alimentari etc. L'articolo è stato scritto originariamente su +Beesness e poi riportato su +BeTheBoss.it Leggi l'articolo